Non sono una cavia, piccolo racconto di topi
Questo libricino racconta la storia di due topini e della loro avventura.
Non sono una cavia, piccolo racconto di topi. Il 31 maggio uscirà questo piccolo libro, scritto da me e che ho donato all’associazione Animalisti ETS, è dedicato soprattutto ai più piccoli. Tuttavia, anche i grandi dovrebbero leggerlo e trarne i dovuti insegnamenti sulla sensibilità degli animali.
Una lettura che mi auguro possa divulgare il concetto che qualsiasi animale è una creatura senziente, che prova dolore e paura.
Un invito a non sfruttare gli animali, a non maltrattarli ma a considerarli nostri compagni di viaggio su questo Pianeta.
L’educazione all’empatia deve nascere da subito, perché quando si è adulti e strutturati psicologicamente, può essere troppo tardi.
Il libro “Non sono una cavia, piccolo racconto di topi” sarà recapitato con offera libera, il ricavato verrà impiegato per la difesa degli animali.
Prenotazioni aperte.
“Non sono una cavia“
Piccolo racconto di topi
di Alessandro Mosso
Prefazione di Ruth Pozzi
Postfazione di Roberto Brognano
ATTENZIONE! La nostra associazione – come le altre che rispettano il proprio stato di ETS o Onlus – non può vendere ma solo ricevere donazioni liberali. Per questo motivo i nostri lavori – come ad esempio questo libro – vengono distribuiti dietro semplice richiesta via e-mail. Ci aspettiamo una donazione libera da devolvere ai nostri progetti. Ci affidiamo dunque alla buona fede dei nostri amici umani per il bene dei nostri fratelli animali.
Indirizzo al quale fare richiesta di una o più copie Animalisti ETS
Formati disponibili:
PDF
EPUB
CARTACEO (per il cartaceo sarà necessaria la spesa della spedizione)
Firma le PETIZIONI online di Animalisti ETS
Contattami o contatta l’Associazione Animalisti per aiutarci ad aiutare gli Animali