Diffida alla provincia di Trento per M49
Diffida alla provincia di Trento per il mandato di cattura a morte di M49 l’Orso che fugge dalle mani di umani pericolosi.
La Provincia di Trento non può danneggiare l’ambiente italiano a suo piacimento.
Deve rispettare le regole e le decisioni del Ministero. Il Ministro Sergio Costa ha già dato il suo diniego all’uccisione di M49.
I denari europei dati al Trentino per il progetto Life Ursus, sono soldi nostri e devono essere spesi per la tutela della fauna, non per il danneggiamento di quest’ultima.
Con la presente diffidiamo il Sig. Fugatti presidente della Provincia di Trento dal continuare a danneggiare le proprietà italiane, quali l’ambiente e la fauna.
La prosecuzione delle azioni di uccisione e conseguente danneggiamento dell’ecosistema saranno da ascrivere in toto al Sig. Fugatti, con le conseguenti azioni penali e civili che saranno intraprese a suo carico dalle associazioni animaliste e ambientaliste.
La diffida alla provincia di Trento per M49 è un atto dovuto al quale la Procura DEVE rispondere.
La nostra rabbia è dovuta alla leggerezza con la quale, anche il Governo, prende questa situazione. L’Italia è una e indivisibile, i selvatici presenti in Italia sono tutelati da tutto il Paese e non solo dal trentino.
#m49unodinoi
Contattami o visita la mia Pagina Social
Se vuoi aiutare gli animali visita il sito di Associazione Animalisti ETS